Articoli Scozia in Generale

Articoli su Glasgow

Aereoporto Inverness
aeroporto inverness

Viaggiare verso Inverness Centro

AUTOBUS: Vi sono servizi di autobus che operano regolarmente collegando l’aeroporto di Inverness, il centro città e Nairn. Il servizio n°11 di Stagecoach per il centro di Inverness (ferma davanti all’ufficio postale in Queensgate) parte ogni 30 minuti mentre il servizio n°29X di Stagecoach parte ogni ora per Nairn.

AUTO-TAXI: In auto dall’aeroporto al centro di Inverness bastano 20 minuti. Dall’aeroporto prendere la A96 direzione Inverness e scegliere l’uscita Inverness City Centre. E’ possibile noleggiare una vettura all’aeroporto.

TRENO: La stazione più importante vicina all’aeroporto di Inverness è la stazione centrale di Inverness, raggiungibile via autobus direttamente dall’aeroporto, offre treni che collegano ogni giorno Inverness al resto del Regno Unito. Vi è inoltre una stazione a Nairn, più vicina all’aeroporto stesso rispetto alla stazione centrale di Inverness. I servizi che collegano Inverness City Centre e Nairn sono circa ogni 2 ore, con un viaggio che dura circa 15 minuti.

Aeroporto di Inverness e aeroporti minori: http://www.hial.co.uk/inverness-airport.html