Articoli Scozia in Generale

Articoli su Glasgow

Aereoporto di Glasgow
aeroporto glasgow

Viaggiare verso Glasgow Centro

AUTOBUS: Servizio Arriva nº 500 o nº 905 di Fairline presso la fermata nº 1, di fronte al terminal principale. Il primo e’ diretto a Queen Street, mentre il secondo a Buchanan Street, via principale di Glasgow dove si trova la stazione dei bus. Durata 25 minuti, costo circa 4£ corsa singola, 6£ andata-ritorno. Il biglietto si fa a bordo o presso il centro informazioni turistiche dell’aeroporto.

AUTO-TAXI: Noleggio auto in aeroporto, è consigliabile prenotare la vettura in anticipo. L’aeroporto si trova tra Paisley e Glasgow, a 8 miglia (13km) dal centro di Glasgow, raggiungibile dall’autostrada M8 scegliendo l’uscita Glasgow City Centre (uscita 28).

  • È possibile muoversi col taxi: dall’aeroporto al City Centre (uscita 28).
  • È possibile muoversi col taxi: dall’aeroporto al centro città il costo per 20 minuti di viaggio si aggira attorno ai £17

TRENO: Scegliere il bus per la stazione ferroviaria di Paisley Gilmour Street che connette Paisley a Glasgow in soli 11 minuti con numerosi treni. Costo circa £2.50. Entrambi i biglietti (bus e treno) si possono fare a bordo.

Aeroporto di Glasgow International: http://www.glasgowairport.com/